Zanzi: "Taider? Sondaggio dell'Inter. Per Mbaye..."
Il dg del Bologna, Roberto Zanzi interpellato a proposito di Saphir Taider ha parlato a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole. "Mediaticamente ha fatto molto rumore, perché stiamo parlando di un ragazzo che sta crescendo. Ma concretamente al momento non ci sono le condizioni per parlare di una vera trattativa. Veto di Pioli? Ha detto che è un giocatore importante, ma nel calcio di oggi il dovere di una società è quello di valutare tutte le situazioni".
Sulle possibilità che Taider lasci Bologna ha aggiunto: "Siamo di fronte ad un sondaggio, all'appeal di una squadra e all'ambizione del giocatore di migliorarsi. Tutto questo però deve coincidere con le necessità del club. Se ne parlerà più avanti".
Chiusura su eventuale sostituto e contropartite, come Mbaye: "Non ci abbiamo ancora pensato a un sostituto. Mbaye? A ridosso delle comproprietà abbiamo parlato con l'Inter di alcuni giovani, la società nerazzurra ha scelto di rimandare ogni discorso. Faremo un punto con Pioli al termine del ritiro e poi valuteremo come eventualmente muoverci ancora".