.

Domani giornata ricca di eventi ad Interello

di Christian Liotta

Giornata particolarmente ricca quella di domani al "Giacinto Facchetti" di Niguarda: dalle ore 8.30 alle ore 14.00, andrà infatti in scena la seconda edizione del Torneo di Calcio Integrato organizzato dall'Inter tra giovani normodotati e con disabilità intellettiva, non vedenti e con disagio sociale, oltre alla 1^ esibizione di Show Down, il ping pong per ciechi.

Interverranno Francesco Toldo - oggi ambasciatore Inter Campus -, Luciano Castellini - preparatore dei portieri e osservatore - e gli ex calciatori nerazzurri Nazareno Canuti e Graziano Bini. Parteciperanno le squadre Los Amigos, Fontanile, Polisportiva Milano, F.C. Porta Romana, Sporting 4E, Global Sport Lario, Bonola Boys, Locomotiv Primaticcio, Va Pensiero Parma, Superhabili, Asd Ticino Cuggiono, il Seme Lacchiarella, Pangea, In Villa, A.C. Isola, Tempo per il Barrio, Non Vedenti Milano (Inter) ed Empoli Aquiloni.

A seguire, dalle ore 16.00, sul campo centrale del Centro Sportivo di Interello, scenderà in campo la Primavera di Fulvio Pea che affronterà la Triestina per l'11esima giornata di campionato.


Altre notizie