.

Giovanili, il programma del weekend: si inizia oggi con la Primavera di Stefano Vecchi in trasferta a Roma

di Filippo M. Capra
Fonte: Inter.it

Il weekend in arrivo vedrà le selezioni delle giovanili dell'Inter impegnate sul suolo nazionale, tra trasferte e incontri casalinghi. Di seguito la programmazione completa:

L'Under 19 Primavera 1 sarà protagonista del match contro la Roma allo Stadio Tre Fontane della Capitale questo pomeriggio a partire dalle 14.30. La gara è valevole per la nona giornata di campionato.

L'Under 18 Berretti scenderà in campo domani sabato 18 novembre contro il Sudtirol alle 14.30. I nerazzurri giocheranno la settima del campionato sul Campo Maso Ronco di Appiano in provincia di Bolzano.

L'Under 17 Serie A e B sfiderà, nella decima giornata della stagione, l'Udinese al Campo Sportivo Comunale a Pavia di Udine domenica 19 alle 10.30 del mattino. 

Decima giornata anche per l'Under 16 Serie A e B che ospiterà i biancocelesti della Lazio al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti alle 13 di domenica. La partita sarà seguente al match tra nerazzurri e laziali dell'Under 15 Serie A e B ordinato per le 10 presso la stessa struttura.

 


Show Player
Altre notizie