.

Giovanili, il weekend: spicca il derby degli Under 17

di Christian Liotta

Sarà la Primavera di Stefano Vecchi ad aprire il weekend di impegni del Settore Giovanile interista. La squadra nerazzurra, a caccia del settimo successo consecutivo (contando anche la vittoria negli ottavi di TIM Cup), ospita la Salernitana: calcio d'inizio alle ore 13 di sabato 28 novembre. Sabato di campionato anche per la Berretti di Salvatore Cerrone, che alle 14.30 sfiderà in trasferta l'Alessandria al centro sportivo "Centogrigio" per l'11a giornata del girone d'andata. 

Domenica i riflettori saranno puntati sul derby del "Vismara" tra l'Inter di Gianmario Corti e il Milan di Riccardo Monguzzi, valido per l'11a giornata del campionatoUnder 17 Serie A e B. Una stracittadina d'alta classifica con i nerazzurri alla guida del girone e i rossoneri al secondo posto, staccati di una lunghezza: l'inizio del match è in programma alle ore 15. 

Stesso orario per la sfida casalinga dei Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, che aspettano al centro sportivo "Enotria" i pari età del Mantova. Alle 13 toccherà invece agli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, impegnati al "Bortolotti" di Zingonia contro l'Atalanta per la 12^ giornata di campionato. Poco più tardi, alle 14.30, scenderanno in campo gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, ospiti della Reggiana al centro sportivo "Ugo Valli". 

Infine, in mattinata (ore 11.30), la 12^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali B, con l'Inter attesa dal Como al "Beretta/Rigamonti" di Orsenigo. 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre