Gli impegni della cantera: la Primavera va a Cesena
Fonte: Inter.it
Dopo aver conquistato la finale di TIM Cup, la Primavera nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato: domenica 14 febbraio, alle ore 10.30, i ragazzi di Stefano Vecchi saranno ospiti del Cesena per il posticipo della 5^ giornata di ritorno del campionato di categoria.
Ad aprire il weekend sarà però la Berretti di Salvatore Cerrone, impegnata contro la Pro Patria per la 20^ giornata di campionato: kick-off in programma sabato 13 febbraio alle ore 14.30 allo "Speroni" di Busto Arsizio. Sabato scenderà in campo anche l'Under 17 Serie A e B, di scena a Doha per la semifinale dell'Al Kass International Cup 2016 contro l'Aspire Football Dream (calcio d'inzio alle ore 18 locali).
Domenica mattina, alle ore 9.30, i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli affronteranno il Como al "Mario Beretta" di Orsenigo, mentre alle ore 11 toccherà agli Under 15 di Stefano Bellinzaghi: Feralpisalò-Inter al "Badia 2" di Brescia. Nel pomeriggio riflettori puntati sul centro sportivo "Giacinto Facchetti" dove, alle ore 14.30, i ragazzi di Benoit Cauet sfideranno la Cremonese per la 5^ giornata di ritorno del campionato Under 17 Lega Pro.