.

Il sabato dei giovani nerazzurri: ecco i risultati

di Alessandro Cavasinni
Fonte: inter.it

Sabato intenso per le giovanili interiste.

Termina con il punteggio di 2-1 la sfida 'intestina' tra Inter e Accademia Inter nel calcio delle categorie più giovani. Quest'oggi, per pura coincidenza, le due società si sono affrontate nelle categorie Esordienti, Pulcini A e Pulcini C.
 

Al Centro Sportivo Accademia Inter, hanno dato inizio alle danze i Pulcini A di Fabio Pescatori e Paolo Migliavacca, che grazie alla doppietta di Tchetchoua e al gol di Rauti, si sono imposti per tre reti ad uno.
 

Alle ore 16.30 si sono giocate le rimanenti gare. La squadra di Michele Ravera, Esordienti classe '99, si è imposta per 3-2 con i gol di Zerbin, Sparviero e Russo. Così il il tecnico dell'Inter: "Una bella gara contro un nostro centro di formazione che sta facendo molto bene. La partita è sentita quasi come un derby ed è stata combattuta fino all'ultimo momento; un bel confronto".
 

Perdono invece i Pulcini C per 4-3. I Pulcini B1 di Gianni Vivabene hanno pareggiato per 2-2 contro l'Alcione mentre finisce per con una vittoria per 2-0 la gara Inter-Lombardia Uno dei Pulcini B2 di Massimo Giuriola.


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre