.

Madonna: "Abbiamo fatto una brutta partita. Bisogna saper soffrire di più, nelle difficoltà si vede il gruppo"

di Stefano Bertocchi
Fonte: dall'inviato Mattia Zangari

Dopo il k.o. interno contro la Roma, Armando Madonna, tecnico della Primavera dell'Inter, si sofferma davanti ai cronisti presenti al Breda, tra cui l'inviato di FcInterNews.it, per un'analisi a caldo della prestazione dei suoi. 

Cosa è mancato per completare la rimonta?
"Siamo mancati in tutta la partita, eravamo poco aggressivi e loro arrivavano prima su tutti i palloni. Poi c'è stata una reazione e abbiamo fatto il 2-2, ma il terzo gol non era da subire. Quando vai sul 2-2 devi avere la tranquillità per indirizzare la partita nel modo giusto, ma dopo il 3-2 non ci siamo più ripresi. Abbiamo provato a cambiare modulo, ci abbiamo provato in tutte le maniere ma non ci siamo riusciti. La Roma ha meritato, noi non abbiamo fatto una buona gara".

FcIN - Martedì c'è la Youth League. Esiste una differenza tra l'Inter europea e quella di campionato?
"Non credo. Adesso non siamo in tantissimi e non è un problema di assenze, non ci attacchiamo a quello. Però siamo in pochi e in tanti stanno tirando la carretta dall'inizio, siamo un pochino in debito. Bisogna stringere i denti e superare il momento di difficoltà. Quando vinciamo ci piace venire a prendere i complimenti, ma è quando ci sono le difficoltà che si vede il gruppo e la squadra. Bisogna saper soffrire di più. Anche oggi ad un certo punto dovevamo chiuderci e ripartire, invece abbiamo aperto praterie alla Roma e abbiamo sbagliato. Troppo stacco tra difesa e centrocampo, troppe distanze. Oggi abbiamo fatto una brutta partita".

VIDEO - LUKAKU PORTA LA SQUADRA A CENA: "SIETE UN GRUPPO SPECIALE, GRAZIE A TUTTI"


Show Player
Altre notizie