.

Peschetola: "Contenti per la vittoria, dobbiamo continuare così per provare a vincere lo scudetto"

di Egle Patanè
Fonte: Dall'inviato Mattia Zangari

Dopo il pari con la Roma, l'Inter Primavera torna questo pomeriggio alla vittoria con il Sassuolo. Un successo che permette ai ragazzi di Chivu il sorpasso sul Cagliari e rilancia le speranze in ottica scudetto come ammette Lorenzo Peschetola a fine gara in zona mista. Di seguito le sue dichiarazioni:

Quanta soddisfazione c’è per il sorpasso?
"Tanta. Volevamo questa vittoria a tutti i costi e l’abbiamo ottenuta. Era difficile perché c’era chi tornava dalle Nazionali e chi saliva in prima squadra quindi non ci siamo mai allenati tutti insieme in due settimane ma in due giorni siamo stati molto bravi a prepararla, ci abbiamo messo cuore, anima e testa, abbiamo dato tutto e il risultato è arrivato. Siamo molto contenti, dobbiamo continuare su questa strada”.

Oggi migliore in campo. Ti senti un elemento importante e in cosa puoi ancora migliorare?
"Posso ancora migliorare tanto col piede debole ma la mia crescita è data dalla squadra perché più cresce il gruppo più miglioro io. Sono molto felice del percorso che sto facendo ma soprattutto spero che tutta la squadra continua a vincere e fare risultati per raggiungere il nostro obiettivo che è provare a vincere lo scudetto". 


Show Player
Altre notizie