.

Pinamonti: "Ibrahimovic il mio idolo da bambino, oggi ammiro Icardi. Inter-Juve al 'Meazza', che emozione"

di Francesco Fontana
Fonte: Inter Channel

Ospite negli studi di InterChannel in occasione della puntata dedicata alla vittoria in Coppa Italia della Primavera di mister Stefano Vecchi, la punta nerazzurra Andrea Pinamonti ha ricordato due gol speciali.

Ecco le parole del classe '99: "Quella contro la Roma è stata la mia prima partita in Coppa Italia, considerando che con il Cesena non avevo mai giocato. Per me è stato bellissimo esordire e segnare il mio primo gol. La Roma è molto forte, poi giocavamo a Trigoria dove non mancano mai le difficoltà. Giallorossi e Lazio sono avversari tosti, ma per vincere bisogna battere i migliori. Anche contro i biancocelesti sono riuscito ad andare a segno. In questa stagione mi è capitato più di una volta di segnare entrando a gara in corso, ma viene tutto naturale".

Conclusione dedicata alla finale contro la Juventus: "Tantissime persone del mio paese sono venute a vedere quella partita. Giocare al 'Meazza' è stato un sogno, non credevo ai miei occhi quando sono entrato in campo. Ibrahimovic è stato il mio idolo quando ero un bambino, mentre oggi ammiro molto Icardi".


Altre notizie