.

Primavera 1, Vecchi: "Stagione ampiamente positiva, speriamo di coronarla con una vittoria in finale"

di Mattia Zangari

Alla vigilia della finale scudetto Primavera 1, la seconda consecutiva in due anni, Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter, parla così del match remake con la Fiorentina: "Ci arriviamo con entusiasmo, sappiamo di giocarci qualcosa di importante. Era il nostro obiettivo a inizio stagione, siamo contenti di rigiocarla anche quest'anno. La stagione è stata ampiamente positiva, siamo stati vicino e a volte abbiamo vinto trofei importanti, speriamo di coronarla con un'altra vittoria". 

Parlando dell'avversario, Vecchi aggiunge: "Con la Fiorentina le partite sono sempre state difficili e combattute, loro sono forti come noi: ci aspettiamo una gara impegnativa e ci auguriamo vincente. Differenze rispetto all'anno scorso? Loro avranno qualche giocatore in campo in più che erano in campo un anno fa, ma hanno un tecnico diverso (Bigica ndr); noi siamo capaci di cambiare modulo durante la gara, non credo si vedrà lo stesso atteggiamento tattico". 

In ballo, in caso di trionfo, ci sono degli impegni da rispettare: "In caso di vittoria qualcuno manterrà la promessa, qualcun altro sta già mantenendo i fioretti fatti prima della semifinale". 

VIDEO - L'ERRORE DI GABIGOL FA IL GIRO DEL MONDO: PAZZESCO GOL SBAGLIATO DAL BRASILIANO


Show Player
Altre notizie