.

Primavera, Madonna: "Ci attendono nove partite complicate. Agoume umile, è migliorato tantissimo"

di Andrea Pontone

Armando Madonna, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di InterTV in vista della prossima sfida di campionato in programma contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono".

Sui singoli: "Agoume è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E' molto importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto e Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i "grandi" li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita", ha continuato il tecnico.

Sui prossimi impegni: "Il Toro è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato ed in Europa. Ci attendono 9 partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime".

VIDEO - GODIN-DYBALA, CHE CONTRASTO IN URUGUAY-ARGENTINA


Altre notizie