.

Primavera, Madonna: "Con la Samp gara da non prendere sotto gamba"

di Andrea Pontone

Alla vigilia della sfida interna contro la Sampdoria, il tecnico della Primavera interista Armando Madonna ha fatto il punto ai microfoni di InterTV riguardo lo stato attuale dell'Under-19 nerazzurra da lui allenata. Di seguito le sue dichiarazioni.

Contro il Milan è arrivata una vittoria di carattere: è da qui che bisogna continuare?
"Certo. Nel momento in cui abbiamo accelerato un po', siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Tutte le squadre hanno bisogno di carattere personalità: la qualità può uscire solo dalla voglia di ottenere il risultato".

La Samp non occupa una posizione di alta classifica: che partita si aspetta?
"Neanche il Milan era così in alto. Ultimamente i blucerchiati hanno portato a termine diversi risultati positivo: hanno battuto il Torino e vinto ad Empoli. Stanno bene, hanno giocatori veloci. Sarà una partita pericolosa: dovremo saper soffrire e non prendere la gara sotto gamba. La cosa più importante è dare continuità alle nostre prestazioni".

Nelle ultime settimane la squadra è stata coinvolta in un tour de force ricco d'impegni.
"E' stata la cosa più difficile da far passare ai ragazzi: partire dalla panchina è sempre un problema. Ma sono riusciti a capire l'importanza delle sostituzioni: se entri a mezz'ora dalla fine puoi rivelarti decisivo. Se manteniamo questo spirito e tutti giocano per la causa della squadra, possiamo fare bene".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA 


Altre notizie