.

Settore giovanile: domani la Primavera sfida il Milan

di Mattia Zangari

Appuntamento decisivo per la Primavera di Stefano Vecchi, che venerdì 29 aprile (ore 18) sarà ospite del Milan al centro sportivo "Vismara" di via dei Missaglia 117 per l'anticipo della 25esima giornata di campionato. Un derby fondamentale in ottica Final Eight, con i nerazzurri che, a due giornate dal termine della regular season, occupano il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sui rossoneri e tre sull'Atalanta.

Sabato 30 aprile, alle ore 15, scenderanno invece in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, chiamati a scaldare i motori in vista delle fasi finali del campionato nel test amichevole contro l'Alessandria.

Sempre al "Facchetti", domenica 1 maggio (ore 11) andrà in scena il posticipo della 15^ giornata di ritorno del campionato Berretti tra Inter e Torino: un match che non cambierà destino e classifica dei ragazzi di Salvatore Cerrone, già qualificati alle fasi finali.

Nel pomeriggio (ore 15), i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli ospiteranno al centro sportivo "Enotria" i pari età del Novara per il recupero della 29^ giornata di campionato.


Altre notizie