.

Vecchi a FcIN: "Con la Roma vittoria meritata. Ottima gara di Gavioli"

di Stefano Bertocchi
Fonte: dall'Inviato Mattia Zangari

Dopo l'importante successo contro la Roma, Stefano Vecchi ha parlato ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN per commentare la prestazione dei suoi: "Abbiam fatto benissimo nei primi 10', poi abbiamo subito un po' la Roma che è una squadra forte e con qualità importanti. Sapevamo che avremmo potuto soffrire e che nonostante il torneo di Viareggio potevamo fare una prestazione fisica e l'abbiamo fatto, abbiamo vinto meritatamente". 

Sulla scelta del 3-5-2: "Per come erano messi loro, forse era un modulo che c'entrava poco ma era più per dare continuità al Viareggio e per garantire più copertura a chi era stato impiegato di più. Qualcuno oggi ha giocato con le ultime energie, soprattutto nel reparto difensivo, per cui avevo bisogno di dare una mano in più dietro e con l'inserimento di Bettella avevamo bisogno di giocare in questo modo". 

Commento anche sulla prestazione di Gavioli: "Ha fatto veramente un'ottima gara. È un ragazzo che ha doti e qualità importanti, e non a caso fa parte della Nazionale Under 18. Anche lui in questa stagione è stato protagonista un po' a fasi alterne, ma si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Odgaard? Ha un problema al tendine rotuleo, sembrava potesse giocare tranquillamente ma una botta subìta in partita ha peggiorato il problema. Prima era un dolore, ora un'infiammazione. Niente di grave".  

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - EMIL FORSBERG, MACCHINA DA ASSIST


Altre notizie