Vecchi: "Bonazzoli e Puscas, soddisfazione doppia. La Prima Squadra motivazione per lavorare meglio"
Fonte: SportMediaset
Intervistato da SportMediaset nel post-match di Inter-Verona, finalissima del 'Torneo di Viareggio' che ha decretato i nerazzurri campioni, il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha analizzato questo grande successo.
Da dove nasce questa vittoria?
"Il successo parte da tutti gli allenatori che hanno lavorato prima di me con questi ragazzi. Oggi c'erano in campo dall'inizio 5-6 giocatori che sono all'Inter dai Pulcini, poi negli anni successivi la squadra è stata gradualmente rinforzata con elementi provenienti anche dall'estero. Nasce poi dal primo giorno di ritiro, si sono sempre superati e oggi raccogliamo questi frutti. Il 'Torneo di Viareggio' era uno degli obiettivi, lo abbiamo vinto in maniera meritata con 7 vittorie su 7".
Che significato ha questo torneo per la società?
"Un grande significato. Tutti tengono al settore giovanile, poi quando vedo Bonazzoli in Prima Squadra e Puscas preferito da mister Mancini ad altri campioni credo che la soddisfazione sia doppia. Anche altri hanno esordito, quindi questa attenzione ci fa lavorare ancora di più e meglio".