.

Vecchi: "Il Chievo può metterci in difficoltà, dovremo stare attenti. Noi sulla strada giusta per le Final Eight"

di Mattia Zangari
Fonte: Inter Channel

Alla vigilia della sfida che vedrà scendere in campo l'Inter Primvaera contro i campioni d'Italia in carica del Chievo, Stefano Vecchi si sofferma ai microfoni di Inter Channel per tracciare un bilancio su questa parte di stagione.

Sfida col Chievo - "Di partite facili non ce ne sono: il Chievo fa parte di quel gruppo di formazioni che ci può mettere in difficoltà. E' vero, non è la squadra dell'anno scorso, ma ha buone individualità e dovremo stare attenti". 

Cambiamento dell'Inter dopo un girone - "Qualche mese fa, prima di affrontare il Chievo, arrivavamo da un momento molto positivo dove avevamo collezionato tante vittorie consecutive. Ma anche domani arriviamo al match con il morale alle stelle: siamo sulla strada giusta che ci deve portare alle Final Eight, e sappiamo che serve ancora qualche vittoria". 

Obiettivo stagionale - "Chievo fuori dai playoff se perde domani? Ci sono tante squadre in pochi punti, bastano due vittorie per trovarsi terzi. Noi abbiamo un vantaggio consistente sui terzi, ma abbiamo bisogno di qualche punto per assicurarci l'accesso alle finali: l'obiettivo rimane sempre quello, poi quando succederà penseremo ad affrontare le otto migliori. Per noi è importante arrivare in finale perché è da un po' che non arriva questo traguardo". 

Final Eight in Liguria -  "Ci adatttiamo a tutti i campi, lo abbiamo dimostrato anche al Viareggio". 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre