Vecchi: "Thohir, che piacere la sua presenza. Speriamo possa vedere a San Siro qualche ragazzo. E Puscas..."
Fonte: Dall'inviato - Luca Pessina
Sorride il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi dopo il netto 1-4 sul campo del Milan grazie a un super Puscas, autore di una grande tripletta nel match di questa mattina.
Al termine del match, lo stesso tecnico risponde alle domande dei giornalisti presenti: "Sapevamo che il 6-0 dell'estate non era veritiero per via delle assenze del Milan. Eravamo consci del fatto di incontrare delle difficoltà oggi, anche perché il Milan è un'ottima squadra e non sarebbe stato possibile vedere un'altra partita del genere. Oggi fino al palo la partita è stata in equilibrio".
Sul bomber rumeno: "Lui è prezioso per noi, sappiamo che può fare sempre qualcosa, ma alle spalle c'è una squadra che corre e lotta. Ovviamente si mette sempre a disposizione, quando mi chiedono di lui dico che è una punta moderna ed è capace di essere pericoloso anche come esterno offensivo".
Chiusura sul presidente, presente alla partita: "La sua attenzione ci fa piacere, ha speso del tempo per noi e spero possa vedere qualche nostro ragazzo al Meazza tra un po' di tempo. Ci ha fatto i complimenti, anche tra primo e secondo tempo".