.

Vecchi: "Vittoria che vale più di 3 punti perché non eravamo al meglio. Emmers cresce ancora"

di Matteo Serra

Stefano Vecchi, dopo la vittoria della sua Inter Primavera contro il Bologna, ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: "Sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Siamo reduci da una settimana particolare in cui abbiamo dovuto smaltire le fatiche, mentali e fisiche, di Supercoppa. Non eravamo al meglio, quindi è una vittoria che vale ben più di tre punti". 

"Siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine perché poteva succedere di tutto. Abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato per volontà e spirito. I ragazzi sono stati bravissimi, perché il Bologna è una squadra che ha fisicità e gioca a calcio. Inoltre oggi ha schierato un giocatore del '93. Sapevamo ci avrebbero dato fastidio, il secondo tempo è stato influenzato anche dall'espulsione ma poi è emerso il nostro carattere". 

A fine intervista, Vecchi ha commentato anche la partita di Xian Emmers, decisivo con il gol partita: "Sta continuando a crescere, sono contento per lui ma noi sappiamo bene che tipo di giocatore sia. Oggi hanno dato tutti il 120%. Ora ci serve solo un po' di riposo per ripartire bene. Abbiamo chiuso il girone d'andata a pari punti dell'Atalanta, è presto per fare i conti ma è importante mantenere un gap sul terzo posto".


Show Player
Altre notizie