.

Terza tappa, 1-3 e Julio migliore in campo...

di Andrea Bosio

Continua l'appuntamento con il Pallone d'Oro nerazzurro. Dopo ogni gara di campionato assegnerò un punteggio a quelli che secondo me sono stati i 3 migliori interisti dell’incontro: 5 al primo classificato, 3 al secondo, 2 al terzo. Si andrà così a delineare una classifica generale che a fine anno ci permetterà di  premiare il calciatore che avrà totalizzato il punteggio più alto.


4° giornata  20/09/2011  Novara- Inter 3-1 (38’Meggiorini, 41’st e 46’st Rigoni, 44’ Cambiasso ).


1) J.Cesar – (5 punti) –  Julio la faccia ce la mette sempre. Stasera in modo anche fisico. Dopo due minuti infatti ha dovuto mettere il faccione per deviare un tiro in angolo. Poi lungo l’incontro almeno altre due super parate e ottimi interventi che ci fanno pensare a come si è ridotta l’Inter:  tre gol presi a Novara e il portiere migliore in campo…Dov’è finita la nostra Beneamata?

2) Sneijder – (3 p.) -  I livelli del miglior Sneijder sono ancora lontani. Gli unici sprazzi di luce arrivano però dalle sue giocate e il fatto di dover cambiare spesso posizione in campo per alcune scelte cervellotiche non lo aiuta di certo. Per rimettersi in carreggiata l’Inter dovrà ripartire da un Wes con più “onori e oneri” all’interno del nuovo progetto.

3) Cambiasso – (2 p.) –  Ha il merito di essere uno dei pochissimi a non arrendersi. Nel finale segna il gol che riapre la partita ma, soprattutto nel primo tempo, anche tante sbavature.

Classifica generale:

1) Julio Cesar e Sneijder 8 punti
3) Zanetti  5 p.
4) Milito 3 p.
5) Obi, Zarate e Cambiasso 2p.

BoA
 


Altre notizie