.

Atalanta, Percassi: "Normale che le aspettative si alzino, ma puntiamo ad avere una società sana"

di Redazione FcInterNews.it

Intervistato da Radio Serie A, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi parla così degli obiettivi stagionali della Dea: "Le aspettative dei tifosi sono da gestire - ha ammesso il dirigente -, noi cerchiamo di ricordare sempre chi siamo. È legittimo che quando si raggiungono dei risultati, le aspettative si alzino. Per noi l'obiettivo è cercare, con tante difficoltà, di mantenere degli equilibri che garantiscono il futuro della società . L'obiettivo di mio papà e dei Pagliuca è quello di avere una società sana. Cerchiamo di investire e di non tirarci mai indietro, sul mercato anche quest'anno abbiamo speso più di 130 milioni e con lo stadio è stata la stessa cosa. Non siamo una società con determinati parametri, ma saremo sempre grati ai giocatori che ci hanno fatto crescere e che hanno dato tutto per questa maglia, ogni tanto vorremmo fermare il tempo, ma sappiamo che purtroppo non è così".

Avete idea di acquistare una società satellite?
"La squadra satellite è stata pensata, ci sono state proposte partnership, ma la linea guida è quella sempre di rinforzare l'Atalanta. Di base siamo curiosi perché questo mondo è in continua trasformazione, non escludiamo nulla ma con la premessa che qualsiasi cosa possa arrivare, arriverà con l'unico obiettivo di migliorare sempre l'Atalanta".

La Serie A ha bisogno di cose nuove?
"Vorrei aggiungere che bisogna voler bene al calcio italiano e alla Serie A perché rappresenta in modo fantastico quello che è un paese unico".


Show Player
Altre notizie