Atalanta, Zalewski: "Siamo entrati scarichi, forse abbiamo sottovalutato la partita. Col Chelsea sarà diverso"
Al termine della sconfitta contro il Verona, Nicola Zalewski ha analizzato la prestazione dell’Atalanta ai microfoni di Sky Sport. Un giudizio lucido, senza attenuanti: "Sono stati più bravi sotto tanti punti di vista, noi siamo entrati un po' scarichi e abbiamo pagato questo atteggiamento un po’ moscio”.
Il prossimo impegno, però, non lascia spazio a cali di tensione: martedì arriva il Chelsea in Champions League. “Penso che questa squadra sia forte e non si farà condizionare da questa giornata. Da domani subito testa a martedì, serata molto importante”, ha assicurato l’esterno nerazzurro.
Zalewski è tornato anche sull’azione che ha portato al gol del Verona, preceduta da un possibile fallo di mano: “Ho visto Lazar che si lamentava per un tocco di mano, ma non ho visto benissimo. Rivedendo l’azione non sembra chiarissimo, la giustificazione data dall’arbitro non si capisce bene. Penso e spero che questo tocco non ci sia”.
Infine, una riflessione sulle cause della prova opaca: “È un’analisi da fare insieme alla squadra e allo staff. Sicuramente non è positivo: magari abbiamo sottovalutato la partita, ma sono proprio queste che vanno vinte”.