Cagliari, Maran ci ripensa: "Abbiamo perso due partite per due episodi. Nainggolan? Niente di grave"
Fonte: TMW
"Gli infortuni e i contrattempi non aiutano la crescita, ma sono aspetti da tenere in considerazione: la nostra squadra si è rinnovata tanto durante l'estate, dobbiamo trovare la quadratura velocemente. Ci troviamo però ad aver perso due partite per altrettanti episodi (contro Brescia e Inter, ndr). Nell'analisi bisogna avere il giusto equilibrio, abbiamo grossi margini di miglioramento e qualcosa di buono l'abbiamo messo in campo". L'ha detto Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Parma, sulla situazione del Cagliari e sugli infortuni di Alessio Cragno, Leonardo Pavoletti e Radja Nainggolan.
Si sente in discussione?
"L'allenatore è sempre il responsabile, so bene che il calcio è fatto di queste cose. Ci sono momenti in cui si vince, altri no: l'importante è dare il massimo quotidianamente, ma sappiamo che sono i risultati che contano".
Situazione infortunati: chi manca?
"Solo Radja oltre tutti i lungodegenti. Gli altri sono tutti a disposizione, ovvio che qualcuno si sia allenato un po' meno, ma dovrò valutare tutto. Radja non ha subito qualcosa di grave, ma non posso però quantificare ora perché farei un errore".