.

Napoli, Manna: "Coppa Italia importante senza l'Europa. Dato a Conte squadra importante"

di Egle Patanè

Intervistato da Mediaset, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, prima del fischio d'inizio del match di Coppa Italia in casa contro il Palermo, ha detto: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. C'è assoluta fiducia in tutti gli elementi del gruppo" proponendosi, senza nascondersi, come una candidata al titolo finale.

Avete la sensazione di aver dato a Conte una squadra tecnicamente valida?
"Noi abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità, abbiamo inserito degli elementi pronti e altri bravi ma che hanno più prospettiva. Siamo abbastanza contenti del lavoro fatto, potevamo fare qualcosa in più, ma per me come prima sessione è stata positiva. Abbiamo cercato di migliorare il gruppo e di dare all'allenatore più scelte".

Sui rinnovi e il mercato:
"L'ho detto e lo ribadisco: non c'è fretta, non c'è la corsa al rinnovi. Ha tre anni di contratto. Ne abbiamo parlato, ne parliamo e ne parleremo ma non c'è una deadline. Osimhen-Milan? Non ci ha chiamato assolutamente nessuno".


Altre notizie