.

Napoli, Meret: "Non pensiamo all'Inter, avanti partita dopo partita. Il percorso resta buono"

di Milano Redazione FcInterNews.it

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo contro l'Udinese, analizzando la prestazione della squadra e l'episodio del gol subito.

Sul pareggio e la corsa Scudetto: "Non pensiamo all'Inter, ma partita dopo partita, come sempre. Oggi volevamo i tre punti, ma il percorso è buono e dobbiamo cercare la vittoria contro la Lazio".

Meret ha poi commentato l'episodio del pareggio dell'Udinese: "C'è stata un'incomprensione, io ho chiamato il pallone ma forse Juan Jesus non si è sentito sicuro a lasciarlo. Potevamo evitarlo, dispiace perché abbiamo regalato una palla pericolosa. Ora testa alta e pensiamo alla prossima. Il mister ci ha ricordato quello che abbiamo fatto di buono. Sappiamo che questo pareggio non ci lascia contenti, ma l'Udinese è una squadra molto fisica e non era semplice affrontarla. Dobbiamo proseguire su questa strada per ottenere soddisfazioni".

Sul gol di Ekkelenkamp: "Il suo tiro aveva una traiettoria molto strana. Peccato perché gli abbiamo concesso il pallone, ma dobbiamo riconoscere il gesto tecnico dell’avversario: ha fatto un gran gol".


Altre notizie