.

Pisa, Corrado: "Mi sorprendono le voci su Gilardino, non è mai stato in discussione"

di Milano Redazione FcInterNews.it

Al termine della sfida dell’Arena Garibaldi, Giovanni Corrado non nasconde l’amarezza per il ko del Pisa contro la Juventus, ma allo stesso tempo difende con convinzione il lavoro della squadra e di Alberto Gilardino. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tracciando una linea chiara tra rammarico e fiducia.

“C’è rammarico - ha spiegato Corrado - perché abbiamo fatto una prestazione molto importante contro una Juve in grande momento e per di più in una situazione di emergenza. Meritavamo di andare in vantaggio: occasioni così capitano poche volte a una squadra come la nostra e, se non le sfrutti, poi è normale pagarle”.

Un Pisa che esce sconfitto nel risultato ma non nella convinzione. Alla domanda su un possibile intervento sul mercato di gennaio, Corrado frena: “Al di là del mercato, credo che i ragazzi abbiano disputato una grandissima partita. Questa squadra ha meno punti di quelli che avrebbe meritato e c’è ancora tempo per recuperarli”.

Inevitabile poi un passaggio sulle voci circolate in settimana sul futuro di Gilardino. Qui Corrado è netto: “Le ho lette e mi hanno sorpreso. La posizione di Gilardino non è mai stata in dubbio. Siamo contenti del lavoro che sta facendo, i giovani stanno crescendo e sapevamo che il percorso sarebbe stato difficile”.

Infine, un riferimento anche alla sfortuna: “Probabilmente è un periodo in cui non ci gira tutto a favore, ma dobbiamo restare uniti e stare vicini al mister”. Il Pisa riparte da qui: prestazione, identità e fiducia, anche quando il risultato non premia.


Altre notizie