Tutto in un minuto fra Spal e Genoa (1-1): in gol Petagna e Sturaro. Missiroli salta l'Inter
Si è conclusa la sfida fra Spal e Genoa, atto conclusivo di questa 13esima giornata di Serie A. La gara si è conclusa sul punteggio di 1-1.
Primo tempo che scorre senza molti sussulti, anche se nel finale il portiere del Grifone Radu, ancora di proprietà dell'Inter, si è reso protagonista di un grande intervento sul colpo a botta sicura da pochi passi di Reca.
Nella ripresa la Spal perde dopo pochi minuti Di Francesco, tra l'altro appena rientrato da un lungo infortunio; da valutare il suo eventuale recupero per la sfida all'Inter. Al 55' Criscito, pure lui al rientro, abbatte in area Missiroli: fallo ingenuo ma netto, Petagna dal dischetto non sbaglia nonostante Radu quasi ci arrivi. Dura circa 60 secondi la gioia dei padroni di casa: grande azione di Ghiglione sulla destra, cross perfetto e Sturaro anticipa Sala e di testa batte Berisha. Succede poco altro, il risultato non si sblocca più (anche per altri interventi di Radu) e il pareggio finale alla fine serve poco all'una e all'altra squadra. Da sottolineare come Missiroli, diffidato e ammonito, salterà sicuramente la sfida all'Inter.