UFFICIALE - Genoa, cambio al timone: esonerato Ballardini, torna Juric
E' giorno di esoneri in Serie A. Da Verona a Genova, da Lorenzo D'Anna a Davide Ballardini. Cambia dunque anche la panchina del Grifone. Una notizia che era nell'aria ma che lascia sorpresi visti i 12 punti raccolti dalla formazione rossoblu, con una partita da recuperare, e pure l'esplosione di Krzysztof Piatek in questo avvio di stagione. Il presidente Enrico Preziosi ha richiamato ad allenare Ivan Juric, già tecnico del Genoa nel 2013-14 e 2016-17.
Ecco il comunicato ufficiale, apparso sul sito del club:
"Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric.
Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori".
Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide #Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 9, 2018
Comunicato stampa ➡️ https://t.co/wIHcAVUWxV pic.twitter.com/zoVFhETdd3
VIDEO - MAURITO, DOPPIA ESPLOSIONE A QSVS: AL 90' DI SPAL-INTER INIZIANO LE SCHERMAGLIE PRE-DERBY