Vagnati: "Pensiamo di aver allestito una buona squadra. D'accordo con Lazaro quando dice che..."
Intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione dopo le prime giornate di campionato e dopo la chiusura del mercato, il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati ha parlato delle operazioni sostenute durante la finestra dei trasferimenti estivi, tra cui quella di Valentino Lazaro prelevato dall'Inter.
L'anno scorso vi è mancata malizia: è per questo che avete alzato un po' l'età media?
"Lazaro ieri ha detto che essere in prestito ti toglie qualcosa...Alla lunga è una cosa che può influire: più hai giocatori di proprietà del club, più è importante e diventa un valore aggiunto. Siamo comunque una squadra abbastanza giovane"
E' un Toro più completo?
"Nel calcio ogni giorno ne succede una, tra infortuni, squalifiche e rigori non date: l'anno scorso abbiamo avuto qualche sfortuna di troppo. Pensiamo di aver allestito una buona squadra che ogni giorno deve migliorare anche solo di un millimetro. Lo stanno facendo al Filadelfia, cercando di essere più bravi singolarmente e come squadre: se saremo concentrati e se seguiremo le idee del mister, possiamo fare una buona stagione. Ciò che succederà dipende da tante cose"