.

Adesso Preziosi alza bandiera bianca: "Milito lascerà il Genoa"

di Christian Liotta

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi laza bandiera bianca e si rassegna a veder partire Diego Milito: Preziosi ha infatti ammesso che é sempre più concreta l'ipotesi che il calciatore lasci il suo attuale club, spiegando però: "Non siamo con l'acqua alla gola - ha spiegato il presidente - e quindi non siamo costretti a vendere Milito. Può anche darsi che la
contropartita non stia bene a me". In pole per il Principe c'è l'Inter: "Finora non ho avuto un contatto diretto con la squadra- dice Preziosi -. So solo che l'Inter non si sta comportando male: è normale che una società senta prima il giocatore e il suo procuratore".

Il patron del Grifone ha altresì ammetto che i nerazzurri non sono gli unici interessati al giocatore: "Mumerosi club ci hanno chiesto informazioni. Sarà comunque lui, Milito, a dirmi poi se ha trovato un accordo". Oltre a Milito potrebbe partire anche Thiago Motta, anche lui nel mirino dei nerazzurri. Preziosi vuole però rassicurare i tifosi rossoblu: "Se Motta parte arrivano almeno 2-3 giocatori di grande qualità - ha spiegato -. I soldi che eventualmente ricaveremo li reinvestirò per fare una formazione all'altezza degli impegni che ci attendono. So quello che voglio".

 


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre