.

Ag. Castaignos: "L'Inter ha battuto la concorrenza. Novità a gennaio"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: calciomercatoweb.it

Arie Treffers, l'agente di Luc Castaignos, intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, dà praticamente l'affare per scontato: il giovanissimo attaccante del Feyenoord è a un passo dall'Inter e già agli inizi di gennaio si saprà qualcosa di più, ma le parole odierne del procuratore non lasciano dubbi. 

“Ho sentito Marco Branca e mi ha detto che potrebbero esserci novità la prima settimana di gennaio. Penso che in quel periodo il direttore tecnico nerazzurro formalizzerà una proposta al Feyenoord. Purtroppo c’è stato prima il Mondiale per Club e poi la vicenda Benitez, per cui le cose sono state posticipate un pochino, ma noi abbiamo ottime sensazioni. L’idea di base è questa: Luc, con ogni probabilità, terminerà quindi la stagione a Rotterdam per poi vestire la casacca nerazzurra dalla prossima estate. Io sono convinto che possa essere l’uomo giusto per l’attacco del futuro. Ha 18 anni, ma ragiona già come un 23enne. Secondo me ha una mentalità più forte rispetto a Balotelli e allenarsi accanto a grandi campioni come Eto’o e Milito non potrà che fargli bene. Arsenal e Manchester? Sì, è vero, ma al momento l’Inter ha battuto la loro concorrenza”.

Dichiarazioni importanti e, se davvero Marco Branca dovesse chiudere l'operazione, sarebbe l'ennesimo colpo degli uomini di mercato nerazzurri. Castaignos, infatti, in patri viene paragonato ad Henry per qualità tecniche e, vedendolo all'opera, la somiglianza risalta all'occhio. Però calma, perché da qui a definirlo un futuro campione ce ne passa. Certo è che Castaignos resta uno dei prospetti più interessanti dell'intero panorama calcistico europeo e in molti lo seguivano. Ora non resta che attendere l'evolversi della situazione, anche se a qeusto punto tutto lascia pensare che la strada del giovane attaccante olandese si incrocerà con quella del club nerazzurro.


Altre notizie