Alvarez, a breve si decide il futuro. Ramon Diaz lo vuole al River Plate
Una nuova pretendente per Ricky Alvarez. Il trequartista argentino non sta attraversando un buon momento all'Inter, non è da escludere un possibile addio (in prestito) a gennaio. Ci sono alcuni club interessati, ora spunta anche una richiesta dall'Argentina. E' il River Plate l'ultima squadra a farsi avanti per Alvarez, l'interesse è concreto. Dopo Matias Almeyda, sulla panchina del River si è seduto un altro ex interista, Ramon Diaz.
Da neo tecnico del River, Diaz ha chiesto tre rinforzi per risollevare la squadra. Una vera e propria lista della spesa, su cui c'è il nome di Ricky Alvarez, obiettivo numero uno del club. Oltre al numero 11 nerazzurro, Ramon Diaz vuole Martin Demichelis e Andres D'Alessandro, cresciuti entrambi nel River. Le alternative per la trequarti sono il Burrito Martinez e Daniel Rolfi Montenegro.
Per Alvarez sarebbe un ritorno in Argentina, dopo l'esperienza al Velez. E' ancora presto però per poter dire che Ricky Alvarez lascerà l'Inter, anche un prestito non è da escludere, con le ipotesi Espanyol e Porto. L'Inter e Stramaccioni hanno ancora piena fiducia in Ricky, ora tocca a lui ripagare in campo gli attestati di stima della società. E' da valutare anche la posizione di Sneijder e l'eventuale addio dell'olandese, con il possibile arrivo di Pastore. Tutte situazioni da valutare, intanto il River piomba su Alvarez.