Alvarez: "Mai pensato di andare via. Sono pronto, Strama mi fa capire..."
Ricardo Alvarez è pronto a tornare a disposizione di Andrea Stramaccioni dopo lo stop per i problemi fisici. Intanto, a Sky Sport 24, Ricky Maravilla afferma di nutrire fiducia nella squadra nerazzurra: "Questa Inter mi piace, abbiamo giocatori di qualità, abbiamo preso giocatori forti. Adesso bisogna far funzionare la squadra e poi vedere come va questo campionato. Sto cercando di migliorare, cerco nuovi stimoli. Ora, vado alla ricerca della fiducia di Stramaccioni. Andare via dall'Inter? Non l'ho mai pensato. Sono contento, mi alleno da 2 settimane con la squadra, era il mio obiettivo dopo l'intervento al ginocchio. Ora aspetto solo la decisione del tecnico per scendere in campo".
Sulla condizione fisica: "Ringrazio lo staff medico e i terapisti per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie a loro ora sto bene. Società e allenatore mi hanno sempre dato tranquillità, mentre mi sistemavo il ginocchio. Quella è stata una bella scelta, non avevo altre preoccupazioni. Non ho mai ascoltato le voci di un prestito, volevo solo mettermi a posto". Su Stramaccioni: "Il mister mi fa sempre capire che posso giocare, ho le mie possibilità. Poi per ogni partita, il tecnico fa le sue scelte. Io mi sottopongo alla sua decisione e sono pronto".
Sulla posizione tattica: "Mi piace giocare a destra, per rientrare sul sinistro e poter calciare. Ma decide l'allenatore dove schierarmi, sono pronto a giocare ovunque".