Atalanta-Inter, probabili 22: ecco il Muro, fuori Ranocchia. Kovacic c'è
Poco più di due ore al fischio d'inizio di Nicola Rizzoli per Atalanta-Inter e la formazione nerazzurra trova ulteriori conferme. Cambia poco Walter Mazzarri, ma la vera notizia è il ritorno di Walter Samuel al centro della difesa. Alla fine tra Ranocchia e Juan Jesus sarà proprio l'italiano a fargli spazio, con Rolando e il brasiliano a coprire sugli esterni del terzetto difensivo. A centrocampo nuova chance dal 1' per Alvarez e Kovacic insieme, con Taider che parte dalla panchina. A supportare l'unica punta Palacio sarà il croato, sulle fasce confermati Nagatomo e Jonathan.
Squadra abbottonata per Colantuono, che proporrà un 4-4-1-1 con Denis, spauracchio dell'Inter, unica punta supportato da Maxi Moralez. Coppia di centrali difensivi Yepes-Stendardo, in mediana tocca a Carmona-Cigarini.
Ecco le probabili formazioni in campo alle 20.45 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia':
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis.
All. Colantuono.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
All. Mazzarri.