.

Aubameyang, Pasalic e Saponara, Ausilio spiega: "Seguiamo Riccardo e..."

di Daniele Alfieri

Tre nomi al centro del mercato dell'Inter, li riporta Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato - L'originale' su Sky Sport: l'ultima idea per il centrocampo sarebbe Mario Pasalic del Chelsea, 20enne croato che nell'ultimo anno ha giocato in prestito all'Elche. Per l'attacco i fari rimangono puntati su Pierre-Emerick Aubameyang (l'Inter ha avuto recenti contatti con il suo entourage), mentre la novità riguarda un inserimento per Riccardo Saponara: l'Empoli vuole il riscatto dal Milan, i nerazzurri proveranno a fare il colpo.

In collegamento da Amalfi interviene il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio: "Sono tre profili diversi. Pasalic non credo sia adatto alle nostre esigenze, perché anche noi abbiamo dei giovani che sono bravi. Aubameyang è molto forte ma questo lo sa anche il Borussia Dortmund: è un giocatore incedibile. Saponara ci piace, lo stiamo seguendo. Ha fatto bene a Empoli, per lui è un interesse legato al ruolo e alle sue prestazioni positive. Prima però vogliamo capire cosa succederà fra i toscani e il Milan".

Una battuta anche sui rumors che riguardano i possibili arrivi di Felipe Melo e Kondogbia: "Sono giocatori che seguiamo come tanti altri. Con il mister abbiamo individuato dei profili che vogliamo inserire. Cerchiamo esperienza e personalità, ma se c'è qualche giovane di prospettiva ci faremo trovare pronti".


Altre notizie