Ausilio: "Icardi piace, è evidente: c'è già una promessa. Ora l'Inter..."
Ai microfoni di Sky arriva anche Piero Ausilio, il ds nerazzurro: "Vogliamo dare continuità alle prestazioni con Tottenham e Juventus, dobbiamo ripartire da lì. Con la Juventus nella ripresa non sono arrivati punti, ma abbiamo lottato fino alla fine e meritavamo il pari. Ora sono tutte da 'dentro o fuori', da vincere. Poi vedremo alla fine. Ci crediamo, siamo motivatissimi e ripeto: queste ultime due sfide sono stati segnali importanti”.
Dopo la partita si parlerà di Icardi? “Osti (Ds Sampdroia, ndr) è un amico, ma non ci sono inviti a cena. Ci saranno occasioni per vedersi, tra i club grande rapporto: non ci saranno problemi in futuro per vedersi. E' scontato che vestirà la maglia dell'Inter? Penso che sia evidente che il ragazzo piace, la Samp lo sa e ne possiamo parlare con serenità. Ma ci siamo ripromessi di vederci a fine stagione e trovare una soluzione. L'interesse c'è”.
Possibile fare una striscia come all'andata? “E' l'unica strada. Se non troviamo continuità, diventa difficile centrare il terzo posto. Ci vuole anche un po' di fortuna e mi riferisco in particolare agli infortuni che ci perseguitano. Qualcuno è rientrato, altri non potremo recuperarli. Ma siamo motivati e le qualità ci sono”.