.

Ausilio: "Thohir? Così agiremo sul mercato. Su Icardi e Milito dico..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

Manca ormai pochissimo all'inizio di Atalanta-Inter e a Sky parla il ds nerazzurro Piero Ausilio. “Il mister sta lavorando con Kovacic, che era stato condizionato dagli infortuni. Ora sta bene, lavora con continuità e stasera si riparte dalle certezze viste col Verona. E' anche più facile per il tecnico”.

Qualche input da Thohir per il mercato di gennaio? “Ancora no, facciamo normale lavoro di scout. A fine novembre cominceremo a valutare con società e tecnico se bisognerà migliorare la squadra. Se ho parlato con Thohir? Bisogna fare le cose per gradi. Ora si definirà la società, ci sarà tempo per parlare delle questioni tecniche”.

Sperate di essere già consolidati a marzo-aprile per mettere le due punte? “Abbiamo perso Milito, non dimentichiamolo. Con lui potevamo avere soluzioni diverse: Mazzarri è stato condizionato un po' dai problemi fisici di Icardi, che ha un problema alla fascia addominale, e un po' dall'assenza di Milito, che era quasi pronto e ora abbiamo dovuto ricominciare da capo. Siamo comunque contenti di come stiamo andando in attacco, ci va bene anche continuare così”.


Altre notizie