.

Ausilio: ''Thohir trova una struttura forte. Su mercato e Kovacic...''

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

“Quanto bisogna aspettare per vedere l'effettiva esplosione di Kovacic? Lui è il presente dell'Inter e ha già fatto vedere la sue qualità. Poi è un ragazzo giovane e può solo migliorare con il lavoro. Ha un allenatore che è di grande aiuto e supporto. Sono convinto che darà tanto adesso e per il futuro all'Inter”, così Piero Ausilio poco prima del match di Bologna.

“Investimenti con Thohir per la finale di Champions? Noi siamo pronti. Il presidente trova una struttura con persone abituate a lavorare, e lo dico con un certo orgoglio. E' un gruppo di lavoro che sta dando tanto all'Inter da anni ed ha solo voglia di far meglio per il club”.

Direttive da Thohir: qualche nome? “No, ancora nessun nome, lo faremo nei prossimi giorni quando tornerà a Milano, ma ormai si è partiti. Poi non è un giorno particolare quello del summit, noi parliamo col mister e col presidente quotidianamente”.

Che impressione ha fatto Thohir? “Moratti gli ha trasmesso la passione che ha dimostrato di avere in questi 18 anni. Quello che ha lasciato sono tantissimi titoli, un ottimo gruppo di lavoro e una base per migliorare ulteriormente. Kovacic non tira mai in porta? Non è banale come osservazione, Mazzarri lavora molto su questo aspetto. Si parla di un ragazzo umile che oltre al grande talento ha la predisposizione al lavoro. Per ora solo in allenamento, ma spero anche in gara farà vedere i risultati che stiamo iniziando a vedere in settimana. Sta lavorando molto con il mister, che insiste su questo".<arri lavora="" molto="" su="" questo="" aspetto.="" si="" parla="" di="" un="" ragazzo="" umile="" che="" oltre="" al="" grande="" talento="" ha="" la="" predisposizione="" lavoro.="" per="" ora="" solo="" in="" allenamento,="" ma="" spero="" anche="" gara="" farà="" vedere="" i="" risultati="" stiamo="" iniziando="" a="" settimana.="" sta="" lavorando="" con="" il="" mister,="" insiste="" questo".


Altre notizie