.

Bardi: "Io il dopo-Handa? Inter, che orgoglio! Ma Samir resta. La Juve..."

di Fabrizio Romano

Il portiere del momento, in Serie B, si chiama Francesco Bardi. A Novara è protagonista assoluto, ha parato due rigori al Padova del suo ex mister ai tempi dell'Inter, Fulvio Pea. E a breve proprio l'Inter si ritroverà a dover gestire il futuro di Bardi, di rientro dal prestito di Novara e sempre più decisivo anche con l'Under 21 di Devis Mangia. Perché se davvero il Barça dovesse fare un'offerta folle per Handanovic, chissà che Francesco non possa tornare subito a Milano. Alla sola idea, Bardi a Tuttosport sorride: "Io per adesso penso solo a finire nel migliore dei modi questa stagione nel Novara, al futuro non ci voglio pensare. Poi, personalmente credo che Handanovic rimanga in nerazzurro".

L'accostamento con Samir però è motivo d'orgoglio per Bardi: "Solo il fatto di essere accostato ad un grande portiere come lui è per me motivo di orgoglio, come sapere che il mio cartellino e di proprietà di una delle società più prestigiose al mondo". Al Novara è andato tutto per il meglio: "Sì, a Novara mi sono ambientato benissimo, sia con i compagni sia in città. I tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi, sento il loro calore e la loro considerazione, quindi non avrei problemi a fermarmi un’altra stagione nel Novara, che è una grande società con una organizzazione invidiabile. Ma torno a ripetere, in questo momento non voglio pensare alla prossima stagione, bensì a finire al meglio questa".

Chiusura sul tifo per l'Inter, sulle voci che lo volevano come obiettivo della Juventus e sul suo idolo, Gigi Buffon: "E’ normale che sia simpatizzante per l’Inter, ma, come ho già detto in passato guardo le partite della Juventus perché ci gioca il mio idolo: Gigi Buffon". Sulle sue orme, verso l'infinito e oltre.


Altre notizie