Bayern, Salihamidzic: "A fine mercato abbiamo detto no a un'offerta allettante per Pavard". È arrivata dall'Inter
Il Bayern Monaco ha rifiutato un'offerta importante dall'Inter per Benjamin Pavard, arrivata a Säbener Strasse nelle ultime ore della sessione di calciomercato appena trascorsa. A rivelarlo è Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, che ha spiegato a Sport Bild i motivi dietro la scelta del club di trattenere il difensore francese: "Benjamin è un giocatore molto importante e duttile per noi in difesa. Abbiamo obiettivi molto grandi in questa stagione, quindi non vogliamo e non possiamo fare a meno di lui - le parole di Brazzo -. Economicamente la richiesta era anche allettante, ma per noi l'aspetto sportivo viene sempre prima di tutto".
La dirigenza del club nerazzurro lo ha messo nel mirino visto quanto stava succedendo tra Milan Skriniar e il PSG. A confermarlo è il giornalista della Bild, Christian Falk su Twitter.
TRUE✅ Hasan Salihamidzic confirms that Bayern have declined an offer of @Inter_en for Benjamin Pavard: „The offer was attractive financially, but the sporting aspect always comes first“ pic.twitter.com/pP86nuvPbd
— Christian Falk (@cfbayern) February 8, 2023