.

Bergomi: "Inter competitiva se gli ultra-trentenni ripetono lo scorso campionato. Tutti credono in Bisseck"

di Redazione FcInterNews.it

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore Giuseppe Bergomi ha commentato così l’esordio dell’inter in Serie A, 2-2 sul campo del Genoa: "L’Inter ha fatto una buona partita contro un avversario difficile - ha esordito -. La fase difensiva del Genoa è ottima come quella dell’anno scorso, ma gli mancano i riferimenti offensivi. L’Inter è la squadra più vecchia della Serie A e questo è un dato, poi se gli gli ultra trentenni fanno un campionato come quello dell'anno scorso rimane competitiva per vincere. Poi non deve avere la pancia piena e deve stare attenta alle disattenzioni. Rispetto allo scorso anno a Genova l’Inter ha fatto meglio, poi ci sono state alcune incertezze, ad esempio Sommer e Bisseck".

E ancora: "Inzaghi si è preso un rischio eccessivo: 'è una giocata su Taremi, con inserimento di Frattesi e Thuram, migliore nell'Inter per distacco in questa gara. Ad un certo punto in campo c'erano tre attaccanti con i due mediani, Frattesi e Barella, e nessuno dei due mantiene la posizione. Ma è arrivato il gol del 2-1 e poi è entrato Asllani tornando al 3-5-2. Poi nel finale è arrivata una disattenzione che ha portato l’inter a pareggiare una gara che doveva vincere, al di là dei due gol ha creato tante palle gol e non ha concesso nulla".

Chiosa su Bisseck: "In lui credono tutti, hanno rifiutato un'offerta di 30 milioni. In società non vogliono prendere un difensore con piede sinistro perché intendono usare lui come terzo di sinistra".


Show Player
Altre notizie