Bernardeschi-Inter, la Fiorentina ora smentisce: "Vogliamo cresca in viola"
Adesso la Fiorentina si espone. Dopo le insistenti voci sul futuro di Federico Bernardeschi alimentate dalle dichiarazioni del caporedattore sport de Il Messaggero Massimo Caputi, che ha confermato la notizia lanciata dal suo quotidiano dell'accordo per il passaggio dell'attaccante 23enne all'Inter per 40 milioni di euro, il club gigliato ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato di netta smentita in merito. Ecco il testo:
"La Fiorentina smentisce in maniera decisa e in via ufficiale, nonostante l’abbia già fatto in via informale, le reiterate affermazioni del giornalista Massimo Caputi in merito a un presunto accordo tra il Club viola e l’Inter per la cessione del calciatore Federico Bernardeschi. A giudizio della Società gigliata tali affermazioni sono totalmente prive di fondamento e completamente lontane dalla realtà.
Si tiene a sottolineare invece che il calciatore Federico Bernardeschi ha sempre manifestato un grande attaccamento ai nostri colori e, come ribadito da tutte le componenti di ACF Fiorentina, l’intenzione di tutti è quella di far proseguire la crescita di Federico indossando la maglia viola. La società invita il giornalista Caputi e chiunque altro a non diffondere notizie false in merito a quanto sopra".