.

Berti: "Moratti chiamava la notte, io non rispondevo. De Vrij-Skriniar sarebbe una coppia fantastica"

di Redazione FcInterNews.it

Intervenendo in diretta nel corso de L'Originale' su Sky Sport, Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, ha spaziato tra diversi temi. Partendo dalla tragica morte di Davide Astori: "Sono stato a Firenze per anni, non si può aggiungere altro. Un dramma".  

Commento anche sul Tottenham, impegnato domani sera contro la Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Diventa pericoloso per la Juventus perché è un club super in forma. Gioca a Wembley, davanti ad 80 mila persone". Poi ricorda il passato negli Spurs: "Mi fanno ancora i cori, io facevo il Pirlo della situazione: era talmente facile all'epoca... nel '97/98. Non ero tanto tecnico, ma davo le basi. Son tornato più di una volta a vedere le partite". 

Poi prosegue: "C'è un po' di delusione per non essere in finale Hall of Fame dei centrocampisti dell'Inter, ma i primi tre sono campioni straordinari, quindi va bene così. De Vrij giusto per l'Inter? Dipende da quello che faremo. È un grande giocatore, sarebbe un ottimo acquisto per l’Inter e formerebbe una coppia fantastica con Skriniar, che è un fenomeno e ti tiene la difesa. Minotti e Ibrahimovic, che geni del calcio per i gol che facevano (ride, ndr). Quante ne combinavo di notte? Non ne combinavo io! Ogni tanto Moratti mi chiamava di notte, ma io non rispondevo (ride,ndr). Se è vero che Orrico mi aveva messo fuori rosa perché ero sovrappeso? Ma quando mai... al massimo ero sottopeso!". Poi una gag: "Quanto pesavo? 82 kg! E ora? (ci pensa)... 82 kg! (risate in studio, ndr). Sono a Piacenza da 11 anni, c'è anche un Inter Club a mio nome qui": Poi racconta: "Moratti mi disse: hai bisogno di un po' di vacanza? Era il presidente ideale per me". 


Show Player
Altre notizie