Bisseck: "Non stiamo pensando al Napoli. Bayern? Al ritorno a San Siro sarà dura per loro, ma anche per noi"

"Il nostro obiettivo era vincere, siamo andati in campo molto concentrati". Parola di Yann Bisseck, raggiunto dal SportMediaset nella pancia di San Siro dopo il 3-1 dell'Inter sul Cagliari (maturato anche grazie ad un suo gol) che vale il momentaneo +6 in classifica sul Napoli, atteso lunedì sera dal match casalingo contro l’Empoli.
"Sapevamo che il Cagliari è forte in ripartenza, dovevamo restare concentrati. Abbiamo fatto le nostre cose benissimo e siamo contenti - continua il difensore nerazzurro -. Non stiamo pensando al Napoli. Noi dobbiamo fare le nostre cose e le nostre partite, poi vediamo cosa fa il Napoli".
Archiviato l’impegno di campionato, ora la testa dell’Inter è proiettata inevitabilmente al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Loro sono fortissimi, dobbiamo cominciare a pensare a loro. Abbiamo fatto una bella partita all’andata e penso che al ritorno nel nostro stadio sarà dura per loro, ma anche per noi. Noi ci prepariamo e dopo vediamo".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!