Branca chiarisce: "Con il City non abbiamo mai parlato di Sneijder"
Fonte: Inter.it
L'incontro di oggi tra l'Inter e il City ha creato un polverone mediatico. Marco Branca, in rappresentanza dell'Inter, voleva sondare la pista Tevez. Branca avrebbe offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il City, però, chiede un trasferimento a titolo definitivo. Sull'argentino c'è la concorrenza del Milan, che ha l'accordo col giocatore ed è in vantaggio.
Durante l'incontro Branca-Marwood, secondo i media inglesi, si è parlato anche di Wesley Sneijder. L'olandese ieri ha detto di non essere sicuro di restare all'Inter al 100%, per questo oggi sono riprese le voci di lui. In estate, Sneijder è stato molto vicino al City, poi è arrivata l'offerta dell'Anzhi per Eto'o che ha cambiato tutto. Ora si torna a parlare dell'ipotesi Sneijder-Manchester City.
L'Inter, con un comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale, ha smentito:
In merito a quanto ipotizzato da alcuni media inglesi, ripreso anche in Italia, F.C. Internazionale, per voce del direttore tecnico Marco Branca, ci tiene immediatamente a sottolineare e chiarire: "In alcun modo, e per nostra volontà, si è parlato di Wesley Sneijder nell'incontro di oggi a Londra con i dirigenti del Manchester City".