.

Brazão vicino al prestito al Cruzeiro: "Questa è casa mia, sono felice"

di Niccolò Anfosso
È dietro l'angolo una nuova avventura per il portiere classe 2000 Gabriel Brazão. Ad attenderlo c'è infatti Cruzeiro. Il giocatore è atterrato a Belo Horizonte nella tarda mattinata di oggi all'aeroporto di Confins e si trasferirà in prestito gratuito per 12-18 mesi. Sarà l'Inter a pagargli interamente l'ingaggio. Il contratto che lo lega ai nerazzurri, lo ricordiamo, scade il 30/06/2024.

Brazão è stato recentemente al centro di Toca II per riprendersi da un intervento chirurgico al ginocchio. Operato dal dottor Sérgio Campolina, l'estremo difensore adesso s'è completamente ristabilito dopo l'infortunio. E nelle scorse settimane, come evidenzia l'emittente radiofonica brasiliana Itatiaia.com, s'è allenato con l'Uberlândia, club della sua città natale.

Appena dopo l'atterraggio, sono arrivate le prime dichiarazioni ai giornalisti presenti ad attenderlo: "Sono felice, Cruzeiro è casa mia. Mi fa piacere essere a casa con la mia famiglia vicino. Io e il mio staff abbiamo fatto un grande sforzo per essere qui, come l'intero direttivo. Ci sono ancora alcune cose da sistemare, e spero che la trattativa possa concludersi positivamente", ha dichiarato proprio a Itatiaia.com.

Altre notizie