BVB su Martinez, Blanco: "Nessuna offerta formale. Decide il giocatore". Che vuole l'Inter
Anche dall'ambiente Racing Avellaneda arrivano sostanziali frenate in merito alle voci che vorrebbero il Borussia Dortmund pronto a tentare un clamoroso sorpasso all'Inter nella corsa a Lautaro Martinez con un'offerta da 40 milioni di euro. Il sito Racingdealma.com ha intervistato un importante dirigente dell'Academia che ha negato l'esistenza di proposte. Contemporaneamente, ai microfoni di Olé, è intervenuto Victor Blanco, presidente del sodalizio biancoceleste: "Nel caso dalla Germania dovesse arrivare una proposta superiore a quella dell'Inter, sarà il giocatore a decidere dove andare", le parole di Blanco, che ha assicurato che comunque non sono arrivate chiamate dalla Germania.
Andando nel dettaglio, RDA ha scoperto che nonostante la proposta del club tedesco al Racing sarebbe effettivamente più alta di quella dell'Inter, il contratto offerto al giocatore sarebbe simile a quello pronto per la firma coi nerazzurri. Per questo, non muterebbe l'intenzione del Toro di trasferirsi in Italia la prossima estate. Intenzione confermata, peraltro, dall'entourage del calciatore, come spiega anche il giornalista argentino Leo Paradiso, vicino alle vicende di casa Racing, in un tweet nel quale sostiene che i sodali di Martinez gli hanno garantito che la situazione non può variare "nemmeno se arriva un club con 100 milioni".
La semana pasada fue Manchester City, ahora es Borussia Dortmund. Voy a ser claro: Lautaro Martínez será jugador de Inter de Milán en junio, en una situación que no cambiará. “No pueden hacer nada, ni poniendo 100 millones”, me dicen desde el entorno del jugador. pic.twitter.com/v87w2PbMQQ
— Leo Paradizo (@leoparadizo) 17 marzo 2018
VIDEO - LAUTARO, NON SOLO GOL: TUTTE LE "SKILLS" DEL TORO ARGENTINO