.

C'è Dalbert, domani arriva Emre Mor. A giorni l'offerta per Schick. In uscita...

di Redazione FcInterNews.it

Contratti in via di stesura e traduzioni in corso per due operazioni di mercato che l'Inter sta andando a chiudere: per Dalbert Henrique ed Emre Mor è ormai solo questione di ore ed entrambi saranno giocatori nerazzurri. Il brasiliano del Nizza è atteso a Milano proprio oggi per le visite mediche, mentre il turco del Borussia Dortmund al massimo le svolgerà domani. Di certo, non ci sono più intoppi alla felice conclusione delle due trattative, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. 

Dalbert arriverà in cambio di 20 milioni più bonus, mentre per Emre Mor verrà adottata la modalità Gagliardini: prestito biennale e obbligo di riscatto. Luciano Spalletti conta di avere entrambi a disposizione per l'ultima amichevole pre-campionato, il 12 agosto a Lecce contro il Betis Siviglia. Servirà un po' di pazienza invece sul fronte Patrik Schick, tornato prepotentemente nella lista di Ausilio e Sabatini dopo il mancato trasferimento alla Juventus. L'Inter presenterà in settimana l'offerta ufficiale alla Sampdoria e al ragazzo dopo l'esito delle visite mediche.

Sul fronte cessioni, i nomi caldi sono quelli di Gary Medel e Jeison Murillo. Sul cileno in vantaggio c'è il Besiktas, che avrebbe proposto 4-5 milioni e la vetrina della Champions League, anche se l'offerta dalla MLS del D.C. United di Erick Thohir potrebbe affascinarlo. Oggi, per quanto concerne Murillo, è attesa una svolta: i suoi rappresentanti sono a Milano per discutere dell'offerta da 13 milioni del Valencia. La trattativa pare essere ai dettagli finali.


Altre notizie