.

Cairo: "D'Ambrosio-Inter, penso siano d'accordo. Non so quanto gli pesi"

di Alessandro Cavasinni

L'Inter continua a corteggiare Danilo D'Ambrosio. Anzi, l'esterno granata si è convinto da tempo ad accettare la corte di Mazzarri e, se non sarà a gennaio, arriverà a giugno a parametro zero.

Intanto, ai microfoni di Radio anch'io lo sport, il presidente del Torino Urbano Cairo parla e svela il suo pensiero: "La situazione di D'Ambrosio? Non ne voglio parlare ancora, probabilmente lui vuole fare scelte diverse, anche se non si sa quanto ne sia convinto. Credo che abbia un rapporto sviluppato con l'Inter, ma non so quanto gli stia pesando una scelta fatta in un momento magico per il Torino''.

Parole che non chiudono affatto a una partenza dell'esterno tanto cercato dal tecnico nerazzurro per colmare le partenze di Wallace e Pereira e, allo stesso tempo, dare una degna alternativa a Jonathan e Nagatomo.

Manca ancora l'accordo sulla contropartita tecnica (il Torino vorrebbe metà Botta, l'Inter ha detto di no), ma c'è tutto il tempo affinché le divergenze vengano appianate. Per la felicità di tutte e tre le parti in causa.


Altre notizie