.

Caliendo: "Ederson all'Inter". Poi corregge il tiro: "Semplice interesse"

di Fabrizio Romano
Fonte: Calciomercatonews.com - Tmw

Improvviso cambio di scenario per il mercato dell'Inter. Antonio Caliendo, procuratore di Maicon e Trezeguet, contattato da Calciomercatonews.com, dopo aver allontanato le domande sui suoi assistiti ("per Maicon e David non ci sono novità"), rivela un colpo a sorpresa della società di Corso Vittorio Emanuele: "Posso dire che in casa Inter c'è un nome nuovo: per quello che so io hanno acquistato Ederson del Lione". Qualche ora dopo, però, raggiunto da Tmw, l'agente corregge il tiro: "Ederson è un giocatore che era opzionato dall'Inter, sento parlare tanto di Deco e credo che potrebbe essere un ipotesi nuovamente di grande attualità, dal momento che il giocatore ai nerazzurri piace molto. Non è una trattativa già conclusa, anche perchè a quanto so il Lione ha chiesto per lui 20 milioni di euro".

Ederson Honorato Campos, conosciuto da tutti come Ederson, è un centrocampista brasiliano 23enne, passato lo scorso anno dal Nizza al Lione. Con la maglia dell'Olympique ha siglato quest'anno 5 reti con 4 assist.

Indiscrezione comunque importante, dunque, quella riferita da Caliendo, che testimonia l'intesificazione dei rapporti sull'asse Milano-Lione: se questa voce si rivelasse reale, nell'operazione potrebbero essere inseriti Nicolas Burdisso o Amantino Mancini, entrambi affiancati ai francesi nei giorni scorsi. Inoltre, questa trattativa potrebbe significare qualcosa in ottica futura per Karim Benzema, giocatore che piace tanto in casa Inter e che magari il prossimo anno potrebbe sbarcare alla corte di Mourinho anche dopo operazioni come questa, che confermano gli ottimi rapporti tra le due importanti società.

 


Altre notizie