.

Caprari: "Emozionato per l'Inter. Lapadula? Sarebbe bello il derby contro di lui"

di Francesco Fontana
Fonte: PremiumSport

Intervistato da PremiumSport a Palena (dove il Pescara sta lavorando in vista del prossimo campionato di Serie A), il futuro attaccante dell'Inter Gianluca Caprari ha parlato della stagione che sta per iniziare, in cui sarà chiamato a essere protagonista per trascinare la squadra di Massimo Oddo alla salvezza. Non mancano, ovviamente, riferimenti al domani interista.

INTER - "Provo tanta emozione, sicuramente. Sono molto felice di aver firmato per un club tanto importante e che ha vinto tutto nella propria storia. Ma questo sarà l'anno più difficile per me".

PESCARA - "Sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa, sono riuscito ad aver continuità nelle ultime stagioni. Lo scorso è stato un buon campionato, ma il prossimo sarà fondamentale. Spero possa essere l'annata della consacrazione. Ho scelto di restare anche per il nostro allenatore, il quale nutre profonda stima nei miei confronti".

DERBY - "Sarebbe molto bello, se dovesse capitare ben venga una sfida contro Lapadula".

SALVEZZA - "Non dipenderà solo da me, ma da tutta la squadra. Speriamo di disputare un buon campionato e di raggiungere questo obiettivo il prima possibile".


Altre notizie